Roma, Zakaria arriva subito: cambia il centrocampo, occhio all’escluso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zakaria alla Roma: la trattativa è pronta a entrare concretamente nel vivo nel corso dei prossimi mesi. Il centrocampista svizzero sarebbe stato indicato da Mourinho come rinforzo ideale per il centrocampo giallorosso in vista della prossima sessione di calciomercato invernale.

Forza fisica, geometrie di gioco e ottima qualità anche in fase di impostazione: Zakaria rappresenterà il punto di forza del centrocampo della Roma nella seconda parte della stagione. La trattativa è pronta a decollare fin da subito, ma serviranno oltre 25 milioni di euro per convincere il Borussia Monch. a dire di sì.

L’arrivo di Zakaria potrebbe stravolgere completamente il centrocampo di Mourinho. Chi sarà il grande escluso nel 4-2-3-1 disegnato dal tecnico portoghese? La sensazione è che a rischiare il posto da titolare sarà Cristante. Il centrocampista della Nazionale potrebbe alternarsi più frequentemente con lo stesso Zakaria o con Veretout.

Zakaria alla Roma, cosa fare al fantacalcio a gennaio?

Come accennato, il potenziale arrivo di Zakaria potrebbe stravolgere la linea mediana della Roma in vista della seconda parte di stagione. Cosa fare al fantacalcio? Giusto puntare sul centrocampista svizzero? La sensazione è che Zakaria potrebbe rappresentare un grande acquisto per la Roma e per gli equilibri della linea mediana, ma meno in chiave fantacalcio.

Pochi potenziali bonus e qualche malus di troppo: il nostro consiglio, qualora dovesse arriva nella Capitale, è quello di non svenarvi per il suo acquisto. Altro suggerimento: qualora la trattativa dovesse decollare già nei prossimi mesi, iniziate a considerare la possibilità di cessione o scambio di Cristante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!