Napoli, si pensa al colpo al centrocampo: nel mirino un big della Bundesliga

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zakaria al Napoli – La dirigenza del Napoli vuole iniziare i lavori per rafforzare l’organico a disposizione di Luciano Spalletti. Il tecnico nativo di Certaldo vuole garanzie sui rinforzi che arriveranno in vista della prossima stagione.

In particolare, uno dei primi colpi che gli azzurri stanno valutando è quello del centrocampista centrale. L’ex tecnico dell’Inter vorrebbe gente di energia e grinta, motivo per cui si sta pensando a un giocatore che rimpiazzi Fabian Ruiz.

In tal senso il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta valutando un profilo importante, reduce da un buon rendimento a Euro 2020. Stiamo parlando di Denis Zakaria, uno dei punti fermi della Svizzera eliminata agli ottavi.

Zakaria al Napoli solo se parte Fabian Ruiz

La notizia arriva direttamente dalla redazione di Rai Sport, che svela il debole di Spalletti e Giuntoli per il mediano del Borussia Moenchengladbach. Il giocatore classe 1986 ha il contratto in scadenza tra un anno.

Già l’anno scorso il Napoli aveva provato ad acquistarlo, ma il club tedesco aveva chiesto ben 45 milioni di euro. Ora, con la delicata condizione contrattuale e la necessità di cedere Fabian Ruiz, gli azzurri potrebbero risparmiare qualche milione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!