“Nuovo centrocampista Juve? Attenzione alle sorprese”: la rivelazione fa sognare i tifosi

www.imagephotoagency.it

Zakaria alla Juventus: potrebbe essere lui il nuovo profilo per la linea mediana bianconera in vista del mese di gennaio. Come rivelato da Giovanni Albanese, giornalista di Sportitalia, i bianconeri sarebbero pronti a dire addio a Ramsey e Arthur a gennaio per puntare il dito su un centrocampista fisico da affiancare a Locatelli in mezzo al campo.

Il primo nome nella lista, secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, potrebbe essere proprio quello di Zakaria. Il mediano del Borussia Monch. in scadenza contrattuale a giugno 2022, potrebbe lasciare la Germania in maniera immediata per una cifra intorno ai 5-6 milioni di euro.

Il centrocampista svizzero, di fatto, rappresenterebbe un ottimo profilo per completare la linea mediana bianconera. Non è escluso, però, che i bianconeri possano valutare anche altri profili. Quasi nulle le speranze di riportate Pogba a Torino, almeno non a gennaio. Nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Bakayoko, leggermente ai margini nelle scelte del Milan, e profilo decisamente interessante per gli sviluppi tattici di Allegri.

Zakaria o Bakayoko alla Juventus, nuovo centrocampista nel mercato di gennaio

Zakaria o Bakayoko in pole per completare il centrocampo della Juventus in vista dell’imminente sessione di mercato. I bianconeri, però, valuteranno anche altri profili. La prima priorità, però, sarà rappresentata dal capitolo cessioni. Il ds Cherubini proverà a cedere Ramsey e Arthur già nelle prossime settimane.

Ramsey piace in Inghilterra, mentre Arthur potrebbe restare in Italia, sponda Lazio. L’ex Barcellona piace parecchio a Sarri che lo accoglierebbe in biancoceleste a braccia aperte. Ramsey andrà via a titolo definitivo, mentre Arthur, considerando il costo a bilancio e il decreto crescita, potrebbe lasciare la Juventus in prestito con eventuale diritto di riscatto.

7 milioni di euro l’ingaggio di Ramsey, circa 5 milioni di euro quello del centrocampista brasiliano: la doppia cessione permetterebbe alla Juventus di ridimensionare il monte ingaggi e di puntare su nuovi profili dai costi decisamente più contenuti.

Bakayoko alla Juventus, cosa c’è di vero in vista di gennaio

Il centrocampista del Milan, come accennato, potrebbe lasciare i rossoneri qualora Kessie dovesse restare a Milano fino al termine della stagione. L’ex Napoli e Chelsea vorrebbe giocare con maggiore continuità e la Juventus potrebbe rappresentare un’ottima opportunità. Allegri, dal canto suo, avrebbe già espresso parere positivo sul suo possibile arrivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!