Atalanta, primo acquisto a centrocampo: arriva dal Borussia Moenchengladbach

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zakaria all’AtalantaContinua il movimentato mercato dell’Atalanta. Dopo l’imminente partenza di Romelu Lukaku al Chelsea, l’Inter non si accontenta di prendere Edin Dzeko e sta lavorando per portare a Milano anche Duvan Zapata. Per questo l’Atalanta si sta già muovendo alla ricerca di un valido sostituto dell’attaccante colombiano: il nome più caldo è quello di Abraham del Chelsea. Nel frattempo però Percassi sta per chiudere l’acquisto di Denis Zakaria del Borussia Moenchengladbach.

Il centrocampista svizzero era stato cercato anche dalla Roma dopo che l’affare Granit Xhaka con l’Arsenal era definitivamente sfumato. Nelle ultime ore si è fatto avanti l’Atalanta in maniera prepotente che è pronto a portare Zakaria alla corte di Gian Piero Gasperini per dare un’alternativa di spessore ed esperienza rispetto alla coppia composta da de Roon e dal compagno di Nazionale Freuler, che lo conosce molto bene.

Quindi, quasi all’improvviso l’Atalanta è piombata sul centrocampista svizzero facendo arrivare al Borussia un’offerta per portarlo a Bergamo. La palla ora passa al club tedesco che dovrà fare le sue valutazioni prima di privarsi di Zakaria, soprattutto se la cifra è in linea con le loro richieste. Ad accordo trovato, l’Atalanta avrà il via libera per proporre un ingaggio allo svizzero che sarebbe ben felice di arrivare in Italia in una squadra in piena ascesa come i nerazzurri di Bergamo.

LEGGI ANCHE: Atalanta, caccia al centrocampista: nel mirino un talento della Bundesliga

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!