Vasileios Zagaritis, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Twitter: @1913parmacalcio

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vasileios Zagaritis al fantacalcio – Nuovo acquisto per il reparto arretrato di D’Aversa dopo l’arrivo di Conti. Il Parma, infatti, punta su Vasileios Zagaritis per il futuro.

Il giovane “enfant-prodige” greco è un terzino molto veloce con un buon piede sinistro. Il calciatore era in scadenza di contratto e per il Parma il colpo è stato meno costoso del previsto, visto che ha chiesto lui stesso di andare via.

Oltra ad una grande velocità e facilità nella corsa, Zagaritis possiede anche buone doti difensive che vanno però sviluppate con pazienza.

Vasileios Zagaritis al Fantacalcio, la carriera

Il giovane greco con l’approdo in Serie A si sta affacciando nel calcio che conta. Vasilios Zagaritis è considerato in patria un talento del futuro ad appena 19 anni di età. Ha iniziato da pochissimo la sua carriera: da appena due anni. La prima esperienza è stata nel Panathinaikos Under19 dove ha saltato solo 2 partite.

Nella prima parte di questa stagione, invece, il terzino ha collezionato 12 presenze, sempre con il Panathinaikos ma questa volta nella formazione dei “grandi” che gioca la massima serie greca. Fondamentale il suo assist nel derby contro gli acerrimi nemici dell’AEK Atene. Partita terminata con la vittoria della sua squadra.

Un giocatore veloce ma anche molto duro nei contrasti, come testimoniano i tre gialli e l’espulsione rimediata. Inoltre, unisce buoni doti offensive ad altre difensive. E’ il secondo calciatore greco a vestire la maglia crociata nella storia crociata.

I consigli per l’asta

Zagaritis è un calciatore molto giovane con enormi margini di miglioramento e qualità di rilievo. Ma è ancora presto per fare il grande salto e diventare un imprescindibile. Più probabile che il suo sia un acquisto in proiezione futura, anche se non sarebbe impossibile vederlo in campo, magari per una manciata di minuti giusto per trovare il feeling con il campo italiano durante la stagione. Gioca nel ruolo di Gagliolo ma difficile che riesca a rubargli il posto.

Valore giocatore

* (1 stelle)

Quotazione al fantacalcio

5

Ruolo al fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa

1 fantamilione

Indice di titolarità

Panchinaro: ancora presto per affidare il reparto arretrato al giovane 19enne. D’Aversa probabilmente gli preferirà gente di maggiore esperienza visto che la squadra è in piena lotta per rimanere in Serie A. Potrebbe diventare un buon acquisto in proiezione futura, ma nonostante le assenze in difesa, dovrebbe essere una delle ultime scelte di D’Aversa.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

LEGGI ANCHE: STATISTICHE FANTACALCIO

LEGGI ANCHE: QUOTAZIONI FANTACALCIO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!