Milan, vicino un colpo a parametro zero. Beffata la Juventus!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zagadou al Milan – Il calciomercato è finito, ma non si ferma mai veramente. Oltre alla possibilità di contrattare i giocatori svincolati, ci sono i possibili parametri zero: per quelli è necessario giocare d’anticipo. E così vuole fare il Milan, giocando d’anticipo come Tomori su Morata.

L’obiettivo dei rossoneri in difesa si chiama Zagadou, classe ’99 del Borussia Dortmund in scadenza a giugno 2022. Chi sostituirebbe? L’indiziato numero uno si chiama Alessio Romagnoli: l’attuale difensore del Milan, infatti, partirà in estate. Dopo aver perso il posto la titolarità a causa di Tomori, non c’è intenzione di rinnovare per il difensore italiano.

A che punto è la trattativa? Sicuramente ben avviata, perché c’è volontà da entrambe le parti. Il Milan, infatti, ha già avuto contatti con l’entourage del giocatore. Maldini che, quindi, si muove prima di tutti per un difensore dalle ottime speranze per il futuro.

www.imagephotoagency.it

Zagadou al Milan: gli intrecci di mercato con la Juventus

Il calciomercato estivo potrebbe creare alcuni intrecci di mercato tra Milan e Juventus. Il primo, come abbiamo scritto, è quello per Zagadou. Obiettivo bianconero che potrebbe sfumare proprio a causa della tempestività di Paolo Maldini e degli altri dirigenti rossoneri.

La Juventus, però, è in emergenza in difesa. La partenza di Demiral è stata colmata dal ritorno di Rugani, ma non c’è grande fiducia nel difensore italiano. Con Zagadou che potrebbe sfumare, la Juve pensa proprio ad Alessio Romagnoli. L’attuale difensore del Milan ha Raiola come agente, il quale è in ottimi rapporti con la Juventus. In una recente intervista, l’agente ha già strizzato l’occhio alla Juventus, parlando anche della possibile partenza di De Ligt. Si preannuncia un altro caldo calciomercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!