Torino, se arriva Juric pronto il colpo Zaccagni dall’Hellas

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaccagni al Torino – Il nuovo allenatore del Torino, con tutta probabilità, sarà Ivan Juric. Il tecnico croato è il nome più gettonato per la panchina e nonostante il presidente Setti abbia ribadito la volontà di trattenerlo anche nelle prossime due stagioni (fino al termine del contratto) resta un’ipotesi molto complicato.

L’allenatore, ormai, ha scelto di proseguire la sua carriera al Torino, anche se molto dipenderà dal progetto tecnico che gli verrà proposto. In attesa di capire se Juric resterà o no, il presidente Setti punta a trattenere Zaccagni anche se sa che i grandi club sono su di lui: Se Zaccagni andrà al Napoli? Vedremo, ho letto anche del Milan. Andare in un grande club vorrebbe dire aver lavorato bene con un ragazzo forte ed un professionista serio come Mattia”.

www.imagephotoagency.it

Zaccagni al Torino, il trequartista potrebbe seguire Juric in granata

In realtà Juric vorrebbe che il suo trequartista lo seguisse anche al Torino. Una scelta che l’allenatore ha motivato al suo giocatore come crescita. Zaccagni, infatti, potrebbe complentarsi in granata e poi trovare spazio in una big nella stagione successiva. Il trequartista ci pensa, ma le tante richieste arrivategli anche da club importanti lo fanno tentennare.

Il presidente Setti poi potrebbe mettere i bastoni fra le ruote al matrimonio granata tra i due. In ogni caso: per arrivare a Zaccagni servono almeno 15 milioni. Cifra importante per il Torino di Cairo che però, in previsione di una futura plusvalenza importante, potrebbe anche accettare di compiere questo sacrificio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!