Roma, obiettivo Zaccagni. Fonseca lo vuole per gennaio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Zaccagni alla Roma – Il centrocampista del Verona, Mattia Zaccagni, è al centro delle trattative di mercato. Piace a tutti e la chiamata in nazionale ne certifica la grande crescita qualitativa avuta nell’ultima stagione.

Fonseca ha bisogno di trequartisti come lui che possano agire dietro la punta. Zaniolo non tornerà prima di fine febbraio/inizio marzo e Pastore non dà garanzie sulla sua tenuta fisica. Per questo l’unica vera alternativa a Pedro e Mkhitaryan è Carles Perez.

Ecco perché Zaccagni sarebbe una soluzione di assoluto livello per la Roma, un club dove potrebbe crescere ulteriormente e, nella mente dei dirigenti giallorossi, sarebbe proprio quel profilo ideale (giovane e tecnico) che potrebbe poi diventare una certezza nel futuro del club.

Al momento sono stati avviati solamente dei timidi contatti da parte della Roma per capire la fattibilità dell’operazione con il Verona. La richiesta è di almeno 15 milioni che la Roma vorrebbe spalmare su più anni. Il trequartista ha dato il placet al trasferimento ed è pronto a giocarsi una maglia da titolare già a gennaio.

La Roma sa di non aver accontentato in tutto e per tutto, in estate, Fonseca, e quindi ci proverà a chiudere per il trequartista che andrebbe a rafforzare un parco trequartisti veramente importante e che con Zaniolo alzerebbe ulteriormente la propria potenza di fuoco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!