Zaccagni saluta il Verona: accordo vicino, cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaccagni al Napoli, ora ci siamo. Come accennato nei giorni scorsi, il club partenopeo sarebbe pronto a mettere le mani in maniera definitiva sul trequartista del Verona.

Un affare pronto a concretizzarsi, ma solamente a partire dalla prossima estate. Zaccagni resterà al Verona fino al termine della stagione, sia per cercare di aiutare i propri compagni a centrare gli obiettivi stagionali, sia per cercare di convincere Mancini a puntare su di lui in vista dei prossimi Europei.

Il Napoli presenterà un’offerta da 13-15 milioni di euro, cifra che il Verona potrebbe ritenere sufficiente per liberare il fantasista al termine della stagione in corso.

Zaccagni al Napoli, i partenopei preparano la doppia cessione

Con l’affondo immediato su Zaccagni, affare pronto a concludersi già a gennaio, per poi essere ufficializzato in estate, il Napoli reciterà una parte da protagonista anche in chiave cessioni.

Il club azzurro cercherà di far cassa cedendo Llorente, Milik e uno tra Fabian Ruiz e Lobotka. Una tripla cessione che potrebbe permettere al Napoli di incassare una cifra decisamente importante da reinvestire sia su Zaccagni, sia su nuovi rinforzi in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!