Il Verona non può trattenere Zaccagni, l’agente: “Ecco dove andrà…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaccagni al Napoli – Dopo le ottime prestazioni, la decisione è certa: Mattia Zaccagni lascerà l’Hellas Verona al termine della stagione per approdare in una big. La conferma è arrivata direttamente dal suo agente, Tullio Tinti.

Il procuratore del calciatore è intervenuto a Rai Radio1 Sport e ha illustrato la situazione del suo assistito in chiave mercato, confermando l’impossibilità da parte del club scaligero di trattenerlo. “L’Hellas è consapevole che è un calciatore che piace, e quindi credo che nella sessione di giugno cambierà sicuramente squadra“, ha dichiarato.

Le frecciatine dell’agente non lasciano spazio ad alcun dubbio: le possibilità che Zaccagni rimanga al Verona sono minime. E dato l’interesse manifestato nell’ultimo periodo dal Napoli, le parole del procuratore sembrano quasi bussare alla porta di De Laureentis.

Zaccagni al Napoli: “Il Verona non è più nelle condizioni di poterlo tenere”

Tullio Tinti è certo del futuro del fantasista: “Sicuramente troverà spazio in una delle grandi squadre italiane“, una big che potrebbe essere proprio il Napoli.

La notizia di un interesse del club di De Laurentiis era arrivata nei giorni scorsi proprio dalla bocca del presidente gialloblu Maurizio Setti che aveva inoltre confermato l’interesse dei partenopei

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!