Milan, ritorno di fiamma sulla trequarti: riprendono i contatti con Zaccagni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaccagni al Milan – Il Milan continua a monitorare il mercato per trovare rinforzi per la propria trequarti, soprattutto nel caso in cui non dovesse arrivare il rinnovo di contratto da parte di Calhanoglu.

Il turco ha rinviato alla fine di Euro 2020 i discorsi per il prolungamento del legame con il club rossonero (che scade a fine mese), il che significa che le due parti si potrebbero già incontrare la prossima settimana visto il deludente cammino della nazionale nel girone A.

Le parti restano ancora distanti, ma l’Europeo non ha certamente fatto salire la quotazione di Calhanoglu che finora ha raccolto prestazioni completamente insufficienti. Per questo motivo il numero dieci rossonero potrebbe decidere di accettare l’offerta del club, ma Maldini per non farsi trovare impreparato continua a seguire un altro giocatore che farebbe molto comodo allo scacchiere di Stefano Pioli.

www.imagephotoagency.it

Zaccagni al Milan: è lui l’alternativa a Calhanoglu

La prossima settimana sarà decisiva per quello che sarà il futuro di Calhanoglu al Milan. Il turco, infatti, dovrà dare una risposta definitiva sul rinnovo del contratto in scadenza a fine giugno.

I rossoneri non stanno a guardare e, nelle ultime ore, è tornato di moda il nome di Zaccagni che, dopo essere stato fortemente accostato al Napoli, è finito nel mirino di Maldini e Massara.

Il classe ’95 del Verona sarebbe stato indicato come prima alternativa al turco in caso di mancato rinnovo, visto che il giocatore gialloblù (autore di 5 gol e 7 assist nello scorso campionato) è in scadenza nel 2022 e può essere acquistato per una cifra inferiore ai 15-20 milioni richiesti dal presidente Setti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!