Milan, accelerazione per Zaccagni: spuntano un paio di contropartite

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaccagni al Milan – Dopo aver salutato Calhanoglu che ha cambiato sponda del Naviglio per indossare la maglia dell’Inter, il Milan pensa a un nuovo trequartista. Anche perchè sembra essere definitivamente sfumato Rodrigo de Paul che si è promesso all’Atletico Madrid.

I rossoneri stanno valutando alcune alternative per aggiungere un nuovo tassello in organico. In attesa di definire l’accordo con il Real Madrid per il rinnovo del prestito di Brahim Diaz, spunta con sempre maggiore forza la candidatura di Mattia Zaccagni.

Il trequartista del Verona ha scalato in maniera molto rapida le gerarchie in questo ruolo tra le fila del Milan. E nonostante la concorrenza rappresentata soprattutto da Lazio e Napoli, il Diavolo sembra in vantaggio per il suo acquisto.

Zaccagni al Milan, Conti o Caldara al Verona

Stando a quanto riportato dai colleghi del Corriere di Verona, il Milan sta trattando con il Verona sulla base di circa 15 milioni. Tuttavia i rossoneri stanno valutando la possibilità di abbassare le pretese della società scaligera.

Per questo motivo è in programma una nuova proposta, che prevede l’inserimento di una contropartita tecnica. I giocatori in lizza per essere offerti all’Hellas sono Andrea Conti e Mattia Caldara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!