Fiorentina, si svolta sulla trequarti: il nome nuovo è quello di Zaccagni

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaccagni alla Fiorentina – Sta prendendo sempre più forma il calciomercato in entrata della Fiorentina. Dopo l’annuncio dell’arrivo in panchina di Vincenzo Italiano, la dirigenza sta valutando una serie di colpi da mettere a segno.

Il mantra da seguire per la campagna acquisti di quest’estate è quello di rispettare nei limiti del possibile le richieste del nuovo tecnico. I viola del futuro giocheranno con un 4-3-3 che rispecchia un calcio fatto di rapidità e piedi buoni.

Non solo a centrocampo, ma anche e soprattutto nel tridente d’attacco, che dovrà coniugare rapidità e capace di fare al meglio ultimo passaggio e conclusione a rete. Motivo per cui si cercano profili già pronti e non scommesse sulle quali puntare.

Zaccagni alla Fiorentina, piace a Italiano

Il nome nuovo per l’attacco dei viola è quello di Mattia Zaccagni. Per il trequartista del Verona sembra ormai essere sfumata l’ipotesi di un trasferimento al Napoli. Per questo motivo è lui in prima persona a valutare diverse alternative.

Dopo aver ricevuto qualche abboccamento da Milan e Lazio, il numero 20 degli scaligeri potrebbe valutare la candidatura dei gigliati. Anche perchè Zaccagni ha nello stesso Italiano un suo grande estimatore. Fiorentina e Verona potrebbero dunque trattare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!