Napoli, è fatta per Zaccagni: a fargli posto in squadra sarà un big

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaccagni al Napoli – Mancano solo dieci giornate prima della conclusione del campionato. Ci si gioca i punti necessari per raggiungere le posizioni migliori possibili, sia per chi vuole mantenere la categoria che per chi si gioca titoli e qualificazioni alle coppe europee.

Quest’ultimo è anche il caso del Napoli, che dopo la bella vittoria di domenica scorsa contro la Roma è tornato prepotentemente in corsa per un posto in Champions League. Anche in virtù del recupero contro la Juventus, in programma tra nove giorni all’Allianz Stadium.

Nel frattempo il club partenopeo si muove anche sul mercato, alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. E si registra un netto avanzamento nella trattativa per portare a Napoli Mattia Zaccagni. Il trequartista del Verona, a meno di clamorosi dietrofront, è da considerare il primo colpo del Napoli per l’estate 2021.

Zaccagni al Napoli, si lavora sull’ingaggio

L’affare con il Verona per portare Zaccagni al Napoli è ormai in dirittura di arrivo. Il club scaligero ha provato ad alzare un po’ la posta, ma alla fine gli azzurri hanno piazzato la zampata decisiva. Il trequartista dovrebbe arrivare ai piedi del Vesuvio in cambio di 15 milioni di euro, dopo che i 10 inizialmente offerti non hanno accontentato gli scaligeri.

Nel frattempo il direttore sportivo Giuntoli sta lavorando anche con l’entourage del giocatore per il nodo ingaggio. Il Napoli è pronto a raddoppiarlo, passando a un milione a stagione contro i 500mila euro attualmente percepiti da Zaccagni in gialloblu.

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz fa le valigie

Ma per un Zaccagni che arriva, c’è un giocatore che è pronto a lasciare il Napoli. Stiamo parlando di Fabian Ruiz, il centrocampista spagnolo che con Gattuso in panchina non è riuscito a esplodere come tutti si aspettavano, soprattutto dopo il grandissimo Europeo Under 21 del 2019.

L’iberico sembra ormai con le valigie in mano, per una cessione che consentirà al Napoli anche di sbloccare un prezioso tesoretto per il prosieguo del mercato. Non mancano le pretendenti per Ruiz, appetito in particolare da Atletico Madrid e Barcellona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!