Napoli, parla l’agente di Zaccagni: “Tutto fermo al momento”. E spuntano le concorrenti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaccagni al Napoli – Uno degli affari che sembrava ormai in dirittura di arrivo in vista della prossima stagione, rischia di complicarsi all’improvviso. Stiamo parlando della trattativa che dovrebbe portare Mattia Zaccagni al Napoli.

Il trequartista del Verona sta disputando una grande stagione con la maglia degli scaligeri. I numeri, per quanto lo riguardano, non mentono: finora il numero 20 gialloblu ha messo a segno 5 gol e ha confezionato altrettanti assist. Da qui l’interessamento del club partenopeo.

Stando ai rumors circolati nelle scorse settimane, il passaggio di Zaccagni al Napoli sembrava cosa fatta. Si è parlato di un affare prossimo alla conclusione sulla base di 15 milioni di euro, che considerando il valore del giocatore potevano anche sembrare pochi.

Zaccagni al Napoli, parla l’agente

A placare l’entusiasmo di chi dava l’affare per fatto, ci ha pensato oggi Fausto Pari. L’ex calciatore e ora agente di Zaccagni ha svelato che la trattativa si è arenata: “Per quanto riguarda il mercato devo dire che adesso è tutto un po’ fermo. Tutte le società in questo momento hanno altri pensieri. Vogliono capire come come va a finire la stagione e quale competizione giocheranno l’anno prossimo“.

Dunque, almeno per il momento, è difficile dire se Zaccagni sia più o meno vicino alla firma con il Napoli: “Non è più vicino o più lontano, oggi il mercato è completamente fermo per tutti e non solo per Zaccagni. La bravura del procuratore sta nel cercare una sistemazione al proprio assistito che possa sfruttare al meglio le sue doti. Bisogna capire il progetto“.

Calciomercato Napoli, le insidie per Zaccagni

Al di là di quelle che potrebbero sembrare dichiarazioni di facciata, il nome di Zaccagni continua a circolare negli ambienti del mercato. E potrebbe esserci dietro l’angolo la beffa per il Napoli, considerando che non mancano le squadre interessate al suo acquisto.

In primis il Milan, squadra che starebbe valutando profili per rinverdire e ringiovanire la trequarti, in vista di un sempre più probabile doppio impegno campionato-Champions. Ma occhio anche alla Fiorentina, specialmente se dovessero trasformarsi in realtà i rumors che danno verso la panchina viola Gennaro Gattuso, grande estimatore di Zaccagni

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!