Napoli, Insigne verso l’addio: il suo erede è Yeremy, si tratta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Yeremy al Napoli – Quelle che si stanno vivendo sono nuovamente ore convulse in casa Napoli. Mentre la squadra continua a volare sia in campionato che in Europa League (in quest’ultimo caso a due vittorie fondamentali contro il Legia Varsavia), sul fronte del mercato torna a esserci fermento.

È inevitabile che la figura attorno alla quale potrebbe ruotare tutto quanto, è quella di Lorenzo Insigne. Il capitano nonchè giocatore più rappresentativo dal punto di vista tecnico è arrivato a un punto di non ritorno. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per il suo futuro.

La sensazione è quella di un mancato rinnovo del contratto per il ragazzo nativo di Frattamaggiore, che dunque saluterebbe la squadra della sua città a fine stagione e a parametro zero. Ma mentre si attende una mossa da parte del capitano, la dirigenza del Napoli inizia a valutare le alternative.

Yeremy al Napoli, 40 milioni per regalarlo a Spalletti

Il nome nuovo, finito sul taccuino del club partenopeo, è quello di Yeremy Pino. Si tratta dell’ala spagnola classe 2002 che sta facendo ottime cose con la maglia del Villarreal. Tanto da essere finito in pianta stabile nel giro della Nazionale, anche se in questo periodo è vittima di un infortunio.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha posto il suo nome in cima alla lista delle preferenze, nel caso sempre più probabile di un addio di Insigne a fine stagione. Potrebbe essere necessario un investimento da 40 milioni per prelevare Yeremy. In questo caso la qualificazione in Champions League sarebbe fondamentale.

I primi movimenti avverranno con ogni probabilità dopo la fine del mercato di gennaio, quando sarà più chiara la situazione del capitano. Ma nel frattempo sono stati avviati i primi contatti tra i due club, anche per capire le intenzioni del giocatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!