Yazici al Milan: sarà lui il sostituto di Calhanoglu, sorride Pioli

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Yusuf Yazici al Milan per sostituire Calhanoglu: potrebbe essere questa la mossa a sorpresa dei rossoneri in vista della prossima stagione. Il fantasista turco, attualmente in forza al Lille, potrebbe rientrare nei piani di Maldini in vista della prossima stagione.

Tecnica, qualità e intraprendenza nell’uno contro uno, ma Yazici potrebbe agire anche in posizione di mezz’ala in mezzo al campo in caso di passaggio al 4-3-3. Il Milan valuterà il da farsi, ma non è escluso che possa arrivare il primo affondo già nelle prossime ore.

Il trequartista del Lille potrebbe sostituire perfettamente Calhanoglu, sia a livello tattico, sia a livello qualitativo. Il suo contratto andrà in scadenza il prossimo 2024, quindi il Milan dovrà mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 18-20 milioni di euro per convincere il club francese.

Yazici al Milan, ma c’è anche Berardi: i dettagli dell’operazione

Yazici al posto di Calhanoglu, ma attenzione anche al possibile affondo per Berardi. L’esterno del Sassuolo ha una valutazione di circa 30 milioni di euro e potrebbe rientrare nei piani di mercato dei rossoneri già nel corso delle prossime settimane.

Pioli avrebbe puntato l’indice su Berardi, ideale per il 4-2-3-1 del Milan, ma perfetto anche in caso di passaggio al 4-3-3 in corso d’opera. I rossoneri potrebbero incontrare il Sassuolo nelle prossime settimane, non è escluso che la trattativa possa decollare in maniera concreta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!