Milan, è fatta per Yacine Adli: cifre e dettagli dell’operazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Adli al Milan – salutato Hauge, passato all’Eintracht Francoforte, il Milan non ha perso tempo reinvestendo sin da subito i soldi ricavati dalla cessione dell’attaccante norvegese. Il club rossonero sta per impreziosire il centrocampo con l’ingaggio di Yacine Adli, uno dei gioielli della vetrina Bordeaux.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan ha raggiunto un’intesa con il club girondino sulla base di 10 milioni più bonus. L’approdo di Adli in Italia potrebbe avvenire già nelle prossime ore: il club meneghino sta limando gli ultimi dettagli col Bordeaux, in merito ai bonus, e con l’entourage del calciatore riguardo la durata del contratto.

Il talento classe 2000, cresciuto nelle giovanili del PSG ed esploso con la maglia del Bordeaux, porterà freschezza e nuove idee al centrocampo e alla trequarti rossonera. Adli si può considerare un jolly in piena regola, capace di fare la differenza e di seminare il panico partendo dalla fascia destra. Pioli è pronto ad accoglierlo a braccia aperte: una ventata d’aria nuova, proveniente dalla Francia, sta per investire il centro sportivo di Milanello.

Adli al Milan: le migliori giocate del talento francese

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!