Roma, si chiude per Xhaka: le ultime sull’affare con l’Arsenal

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Xhaka alla Roma – Sembra essersi definitivamente sbloccata la trattativa che porterebbe Granit Xhaka alla Roma. Con il calciatore svizzero il club aveva raggiunto da tempo un accordo, ma l’affare si era pericolosamente bloccato per questioni economiche legate al prezzo del cartellino del centrocampista dell’Arsenal. Da giorni la situazione era in stallo ma ora, grazie ai Gunners che hanno deciso di fare un passo indietro sulla richiesta economica, tutto sembra essersi sbloccato.

Sono 20 i milioni che l’Arsenal chiede per lasciar andare Granit Xhaka, cinque in più rispetto ai 15 milioni offerti inizialmente dalla Roma per il centrocampista svizzero. Il ds giallorosso Pinto ha fatto da subito capire di non voler spendere una cifra tale, così come l’Arsenal (almeno inizialmente, ndr) non sembrava essere disposto a scendere sotto quella valutazione.

Nel frattempo Xhaka, che da mesi ha trovato l’accordo con la Roma, aspetta i risvolti della trattativa che ora sembrano essersi definitivamente sbloccata. José Mourinho, soprattutto dopo l’ultimo stop di Jordan Veretout, sta spingendo fortemente per avere con sé il centrocampista svizzero. La precaria condizione fisica del francese preoccupa e non poco lo Special One, di conseguenza chiudere il prima possibile il colpo Granit Xhaka è diventato un obbligo.

LEGGI ANCHE: Torino, il futuro di Belotti in bilico: la Roma e non solo alla finestra per il Gallo

www.imagephotoagnecy.it

Xhaka alla Roma, ma Mkhitaryan rimane: “Resto per il progetto”

Fresco di rinnovo contrattuale con la Roma, Henrikh Mkhitaryan ha parlato così ai Sky Sport dei primi giorni con José Mourinho. A tenere banco l’argomento calciomercato e la sua decisione presa a giugno di firmare il rinnovo di contratto col club giallorosso, nonostante gli attriti avuti in passato con lo Special One. Stando ai rumors, sul centrocampista armeno ci sarebbe un interesse da parte del Milan e di alcuni club esteri.

“Sono rimasto perché ho creduto nel progetto di questa società, mi è piaciuto fin dal primo giorno. Qui mi trovo bene, mi piacciono la squadra, la città e i tifosi. Credo fortemente che possiamo vincere qualcosa insieme. Ho avuto offerte dall’Italia e dall’estero, ma ho scelto di restare alla Roma perché qui sono contento. Chi mi voleva? Non posso dirlo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!