Roma, si allontana Xhaka: trattativa in corso per il rinnovo, le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Xhaka alla Roma – Potrebbe essere tramontata in maniera definitiva una delle trattative più calde e più lunghe portate avanti dalla Roma. Stiamo parlando di quella che avrebbe potuto portare nella Capitale Granit Xhaka.

Il centrocampista svizzero è stato grande protagonista con la maglia della sua Nazionale a Euro 2020. Una competizione che gli ha consentito di attirare l’interessamento di José Mourinho, il quale ha spinto molto per portarlo con sé dalla Premier.

Il giocatore, dal canto suo, sembrava molto felice all’idea di lasciare l’Arsenal e approdare tra le fila dei giallorossi. Ma proprio quando sembrava che l’affare potesse andare in porto, il rinnovo del contratto di Xhaka è tornato in auge.

Xhaka alla Roma, rinnovo con l’Arsenal più vicino

Le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, infatti, svelano che i Gunners sarebbero più vicini ad assicurarsi le prestazioni di Xhaka per un altro anno. Merito di una clausola che è già presente nell’attuale acccordo tra le parti.

Si tratta di un’estensione automatica, che ha portato la nuova scadenza del contratto di Xhaka con il club londinese al 30 giugno 2024. Così facendo, l’Arsenal può permettersi di trattare l’eventuale cessione dello svizzero alzando la posta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!