Euro 2020, la rivelazione del giocatore ai compagni: “Andrò alla Roma”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Xhaka alla Roma: la trattativa sarebbe ormai pronta a entrare nella fase cruciale. Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, il centrocampista della Svizzera avrebbe confessato ai propri compagni di Nazionale il suo imminente passaggio in maglia giallorossa.

L’attuale giocatore dell’Arsenal sarebbe pronto al trasferimento nella Capitale agli ordini di Mourinho. Il tecnico portoghese, dal canto suo, sarebbe pronto ad abbracciare il mediano svizzero per dar vita a un centrocampo forte fisicamente, ma allo stesso tempo dinamico e qualitatito.

Xhaka potrebbe giocare in posizione di mezz’ala in un 4-3-3, oppure potrebbe agire anche nelle vesti di mediano davanti alla difesa in caso di 4-2-3-1. Mourinho punterà su di lui per tentare di costruire un assetto tattico intraprendente e di grande personalità.

Xhaka alla Roma: chi giocherà al suo fianco? La probabile formazione della Roma 2021/2022

Come anticipato, Mourinho potrebbe utilizzare Xhaka si in posizione di mezz’ala, sia in posizione di mediano davanti alla difesa. Il centrocampista svizzero potrebbe affiancare Veretout e Pellegrini in mezzo al campo. L’attuale centrocampista dei Gunners, però, si sposerebbe alla perfezione anche con Cristante e Diawara.

Probabile formazione Roma 2021/2022

Roma (4-2-3-1): RUI PATRICIO?; Karsdorp (Florenzi), Mancini, Smalling, Spinazzola; XHAKA?, Veretout; Pedro, Pellgrini, Mkhitaryan, BELOTTI?. All. MOURINHO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!