Roma, Mourinho vuole Xhaka: è lui il primo nome per la mediana

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Xhaka alla Roma – La Roma è già a lavoro per regalare il primo acquisto a José Mourinho. Nel mirino dei giallorossi, come rivelato da Sky Sport, c’è Granit Xhaka, centrocampista svizzero classe 1992 di proprietà dell’Arsenal. La richiesta del club inglese per Xhaka è di 25 milioni di euro.

La Roma ha già dato l’ok alla trattativa e sta cercando anche l’accordo con il giocatore: la volontà della società giallorossa è quella di riuscire a chiudere l’affare sotto i 20 milioni di euro, bonus compresi. Un primo acquisto importante per Mourinho che vuole subito rinforzare il centrocampo.

www.imagephotoagency.it

Xhaka alla Roma, ma non solo le richieste di Mourinho

Oltre al centrocampista arriveranno sicuramente due esterni di difesa, un difensore e un attaccante. Mourinho vorrebbe un giocatore giovane, esperto e che conosce il campionato italiano, per la difesa, per questo il nome più papabile potrebbe essere quello di Daniele Rugani.

Oltre all’ex Rennes serviranno, come scritto, anche due esterni che possano fare le veci di Spinazzola e Karsdorp (o almeno uno dato che Reynolds verrà valutato in ritiro dallo Special One così come Calafiori). A Mou piacciono Zappacosta e Hateboer. Per l’attacco, oltre all’ipotesi Borja Mayoral, si cercherà un comprimario di Edin Dzeko e tra le ipotesi c’è anche Adama Traorè del Wolverhampton.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!