Xhaka alla Roma: è fatta. Intanto Maurizio Costanzo: “Chiamerò Totti”

Fonte: WIkimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Xhaka alla Roma, attesa solamente la fumata bianca. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, i club giallorosso sarebbe ormai a un passo da definire l’accordo con il centrocampista dell’Arsenal.

4 anni di contratto a 2,5 milioni di euro a stagione: Mourinho avrà a disposizione il primo acquisto per costruire la nuova mediana giallorssa. Xhaka potrebbe essere utilizzato sia come mezz’ala in un centrocampo a tre, sia come centrale di centrocampo in caso di 4-2-3-1.

Corsa, qualità e temperamento: l’ormai ex centrocampista dei Gunners arricchirà la mediana capitolina di grande esperienza e carisma. Mourinho punterà forte su di lui: Xhaka sarà schierato al fianco di Veretout e uno tra Pellegrini e Cristante.

Xhaka alla Roma, il primo rinforzo giallorosso: Maurizio Costanzo chiama Totti

Maurizio Costanzo, nuovo consulente della comunicazione della Roma, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha colto l’occasione per lanciare un chiaro messaggio ai tifosi. Il noto conduttore tv, e nuovo dirigente giallorosso, ha ammesso: “Totti? Non l’ho ancora sentito, ma lo farò presto”.

Ci sarà spazio per Totti nella nuova Roma allenata da Mourinho? Scenario sicuramente difficile e complicato. Intanto i giallorossi, come riportato nelle scorse ore, partiranno per la nuova stagione 2021/2022 il prossimo 6 luglio con raduno a Trigoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!