Roma, Xhaka sfuma di nuovo: lo svizzero svela la sua nuova destinazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Xhaka alla Roma – Una delle squadre che ha il bisogno più grande di rinforzarsi sul mercato è senza dubbio la Roma. La formazione giallorossa, almeno in base alle indicazioni fornite dal suo allenatore, dovrà effettuare più di un movimento in entrata a gennaio.

José Mourinho è stato molto chiaro in merito alla qualità a sua disposizione, soprattutto tra le fila delle cosiddette seconde linee. Quindi ne deriva la necessità, da parte del club capitolino, di intervenire in maniera importante durante la finestra in programma all’inizio del nuovo anno.

Soprattutto in mezzo al campo, in un centrocampo in cui sembrano mancare sia la qualità che l’esperienza in ambito internazionale. Due qualità che sembrano invece insite in Granit Xhaka, giocatore seguito da tempo dalla Roma ma che non è arrivato, soprattutto in estate.

Xhaka alla Roma, lo svizzero sogna il ritorno al Borussia Moenchengladbach

Tuttavia, così com’è accaduto nei mesi scorsi, non sembrano arrivare buone notizie da questo fronte. Il centrocampista svizzero ha deciso di rinnovare il suo contratto con l’Arsenal proprio mentre sembrava prossimo il suo approdo nella Capitale. Ma non è finita qui.

In una recente intervista rilasciata per il podcast Mit Geredet, Xhaka ha svelato il suo desiderio: “Ho rinnovato il contratto con l’Arsenal e mi restano due anni e mezzo da giocare lì. Non appena scadrà l’accordo sogno di tornare a giocare con il Borussia Moenchengladbach“.

Dunque potrebbero spegnersi in maniera definitiva i sogni dei giallorossi e di Mourinho, grande estimatore del giocatore in forza ai Gunners.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!