Roma, si complica Xhaka: mossa a sorpresa dell’Arsenal

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Xhaka alla Roma – La Roma che è passata dal lavoro in altura tra i confini nazionali al prosieguo della preparazione in Portogallo continua a suddividersi tra i due aspetti fondamentali. Da una parte c’è il campo, con José Mourinho che mette alla frusta i suoi. D’altro canto c’è il mercato.

Una situazione che continua a tenere banco, soprattutto per quanto riguarda i rinforzi di cui lo Special One ha bisogno per portare avanti questa stagione. In particolare è il centrocampo che potrebbe avere bisogno di almeno un colpo di qualità.

Il nome che resta al centro dei pensieri della società capitolina è ancora quello di Granit Xhaka. Il mediano svizzero, reduce da un ottimo Euro 2020 disputato da protagonista, resta l’obiettivo principale della Roma. Ma in queste ore è emerso un inghippo non di poco conto.

Xhaka alla Roma, l’Arsenal propone il rinnovo

Stando a quanto rivelato dai colleghi del tabloid inglese The Guardian, infatti, l’Arsenal avrebbe deciso di rompere gli indugi. Non essendo ancora arrivata un’offerta congrua da parte dei capitolini, i Gunners hanno proposto il rinnovo di contratto a Xhaka.

Il capitano della Svizzera, a dire la verità, spera sempre nella chiamata da parte di Mourinho. Resta il problema legato alla proposta che la Roma ha fin qui fatto ai londinesi, che è ben lontana dalla richiesta che la stessa società inglese si aspetta per vendere il mediano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!