Roma, riprende lo sprint per Xhaka: si tratta sui dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Xhaka alla Roma – La dirigenza della Roma vuole spingere per completare il primo vero affare di mercato in entrata. Si tratta dell’acquisto di Granit Xhaka, considerato l’uomo giusto per rafforzare la mediana giallorossa.

Il centrocampista svizzero è attualmente impegnato a Euro 2020 e giocherà nel weekend il suo ottavo di finale. Nel frattempo, però, il club capitolino sta tornando a spingere per mettere le mani su di lui, riprendendo le fila della trattativa con l’Arsenal.

José Mourinho lo considera il giocatore ideale per completare il pacchetto di mischia in mezzo al campo. Dal canto suo la dirigenza della Roma vuole completare l’affare entro i prossimi giorni per convincere i Gunners a cederlo.

Xhaka alla Roma, si tratta sui bonus

Già nei giorni scorsi Xhaka era uscito allo scoperto, svelando la sua intenzione di approdare in giallorosso. La Roma ha fissato il prezzo oltre il quale non vuole salire, ovvero 15 milioni di euro per convincere la compagine londinese a cedere.

L’Arsenal vuole 18 milioni ma pur di accontentare il giocatore e liberarsi di un ingaggio pesante potrebbe cedere. Nell’affare potrebbe finire anche qualche bonus. Anche perchè i giallorossi hanno l’accordo con Xhaka sulla base di un quadriennale da 2,5 milioni a stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!