Roma, ritorno di fiamma in mezzo al campo: riparte la trattativa!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Xhaka alla Roma – Potrebbero emergere novità interessanto per quanto riguarda il calciomercato della Roma. La compagine giallorossa sta cercando dei rinforzi in grado di allungare le rotazioni in vista della seconda parte della stagione in corso.

José Mourinho ha fatto capire chiaramente che è necessario fare una mezza rivoluzione nella rosa a sua disposizione. Il tecnico portoghese ritiene infatti che diversi giocatori non siano all’altezza dei suoi piani, mentre altri ne dovrebbero arrivare per rinforzare la squadra.

Uno degli slot da rinforzare nel corso della prossima finestra di mercato è quello da ricoprire in mezzo al campo. In particolare c’è un giocatore che potrebbe tornare a infiammare il mercato giallorosso nei prossimi giorni. Stiamo parlando di Granit Xhaka, il sogno sfumato in estate.

Xhaka alla Roma, nuovo tentativo a gennaio 2022

Il centrocampista svizzero sembrava poter arrivare già durante gli ultimi Europei. Se non altro perchè l’Arsenal non dava l’impressione di puntare su di lui, tanto che il direttore sportivo dei capitolini Tiago Pinto aveva puntato sul suo contratto in scadenza nel 2022.

Dopodichè c’è stato il netto e improvviso dietrofront da parte dei Gunners, i quali hanno esteso per un altro anno l’accordo con il mediano elvetico. Le cose, almeno dal punto di vista del suo schieramento in campo, non sono però cambiate, visto che Xhaka rimane ai margini del progetto tecnico.

Ecco allora che la Roma è pronta a riprovarci per un vecchio pallino dello Special One. Una nuova offerta a gennaio potrebbe arrivare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!