Xhaka torna nel mirino di una italiana: proposto lo scambio all’Arsenal

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Xhaka alla Juventus – Il nome di Granit Xhaka è rimbalzato con una certa frequenza negli ambienti del calciomercato italiano durante la scorsa estate. In particolare è stata la Roma a cercare di portarlo nel nostro campionato nelle scorse settimane.

Il lungo tira e molla tra i giallorossi e la dirigenza dell’Arsenal è partito fin dall’inizio di Euro 2020, quando il mediano elvetico ha espresso la sua preferenza per la destinazione capitolina. Alla fine, però, il giocatore ha prolungato il contratto con i londinesi.

Tuttavia, nelle ultime ore il nome di Xhaka è tornato in auge nel nostro campionato. C’è infatti una nuova squadra interessata al suo acquisto: stiamo parlando della Juventus, pronta a fare investimenti in mezzo al campo.

Xhaka alla Juventus, McKennie andrebbe all’Arsenal

A dare notizia di questo interessamento sono i colleghi del tabloid inglese Daily Express. Stando alle voci che circolano da qualche ora, infatti, la Juventus avrebbe messo nel mirino il giocatore attualmente in forza ai Gunners.

Si parla di uno scambio alla pari, che porterebbe Weston McKennie alla corte del tecnico Mikel Arteta. Le due società starebbero valutando la bontà dell’affare, che potrebbe andare in porto già all’inizio del 2022.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!