Witsel, più Roma che Juventus: perchè i giallorossi sono favoriti

Credit: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Witsel alla Roma – Spunta una nuova pretendente per l’acquisto di Axel Witsel. Il centrocampista belga, che unisce qualità a esperienza internazionale oltre a una buona impostazione fisica, sembra essere in uscita del Borussia Dortmund.

Nelle scorse ore si era parlato di un forte interessamento da parte della Juventus, che già negli anni passati era stata accostata più volte al giocatore. Tuttavia nella giornata odierna è emersa anche la forte candidatura da parte della Roma per il giocatore belga.

I giallorossi sono ancora alla ricerca di un giocatore che possa dare qualità ed equilibrio al proprio centrocampo. Si cerca un partner ideale per Veretout, con il quale consentire al giocatore francese di inserirsi come ha già fatto domenica scorsa contro la Fiorentina.

Witsel alla Roma, il Decreto Crescita aiuta i giallorossi

Stando ai rumors che circolano dall’inizio della giornata odierna, Witsel sarebbe improvvisamente diventato il preferito di José Mourinho per la mediana. Tanto che il direttore sportivo Tiago Pinto sarebbe già alla ricerca di un accordo con il Borussia.

C’è sempre l’ostacolo rappresentato dall’ingaggio, visto che il belga percepisce 7 milioni netti all’anno. Un aiuto in tal senso arriverebbe dal Decreto Crescita, che agevolerebbe e non poco i giallorossi, tanto da rendere l’affare fattibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!