
Wisla Cracovia-Napoli – Si conclude con una vittoria in rimonta l’amichevole disputata questa sera dal Napoli. La compagine guidata da Luciano Spalletti è riuscita ad avere la meglio contro il Wisla Cracovia con il punteggio di 1-2.
Nella sfida giocata sul campo dei polacchi, la formazione partenopea ha avuto diversi ricambi rispetto alle precedenti uscite. L’obiettivo del tecnico toscano è quello di provare tutti i giocatori a propria disposizione, mantenendo comunque un’ossatura ben definita.
Alla fine gli azzurri sono riusciti a recuperare dopo l’iniziale svantaggio grazie a un secondo tempo in crescendo. Così anche un avversario all’apparenza arcigno e difficile da perforare si è dovuto arrendere al cospetto di un buon Napoli.
Wisla Cracovia-Napoli, Machach ancora in gol
La formazione di casa aveva sbloccato il risultato dopo sei minuti grazie a Forbes, che ha approfittato di una topica clamorosa di Rrahmani. Come scritto, poi, a metà ripresa è arrivato il capolavoro dell’ex giocatore dell’Inter che ha battuto il portiere polacco. A cinque minuto dalla fine il gol-partita di Machach.
Spalletti ha schierato tante seconde linee: Ospina tra i pali, Malcuit come terzino destro, Lobotka ed Elmas a comporre la cerniera di centrocampo. In attacco, insieme a Zielinski, c’erano Machach e il giovane Zedadka schierato sull’out sinistro.
Altri giovani come Gaetano e D’Agostino sono stati schierati a gara in corso.