Wisla Cracovia-Napoli 1-2: Politano e Machach ribaltano i polacchi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Wisla Cracovia-Napoli – Si conclude con una vittoria in rimonta l’amichevole disputata questa sera dal Napoli. La compagine guidata da Luciano Spalletti è riuscita ad avere la meglio contro il Wisla Cracovia con il punteggio di 1-2.

Nella sfida giocata sul campo dei polacchi, la formazione partenopea ha avuto diversi ricambi rispetto alle precedenti uscite. L’obiettivo del tecnico toscano è quello di provare tutti i giocatori a propria disposizione, mantenendo comunque un’ossatura ben definita.

Alla fine gli azzurri sono riusciti a recuperare dopo l’iniziale svantaggio grazie a un secondo tempo in crescendo. Così anche un avversario all’apparenza arcigno e difficile da perforare si è dovuto arrendere al cospetto di un buon Napoli.

Wisla Cracovia-Napoli, Machach ancora in gol

La formazione di casa aveva sbloccato il risultato dopo sei minuti grazie a Forbes, che ha approfittato di una topica clamorosa di Rrahmani. Come scritto, poi, a metà ripresa è arrivato il capolavoro dell’ex giocatore dell’Inter che ha battuto il portiere polacco. A cinque minuto dalla fine il gol-partita di Machach.

Spalletti ha schierato tante seconde linee: Ospina tra i pali, Malcuit come terzino destro, Lobotka ed Elmas a comporre la cerniera di centrocampo. In attacco, insieme a Zielinski, c’erano Machach e il giovane Zedadka schierato sull’out sinistro.

Altri giovani come Gaetano e D’Agostino sono stati schierati a gara in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!