Juventus, un altro giocatore del Chelsea nel mirino: pronta la prima offerta

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Willian alla Juventus: nei pensieri del club bianconero non c’è solo Milik. Paratici è al lavoro per un esterno brasiliano, prossimo a lasciare il Chelsea a fine stagione. Non si tratta dell’ex Napoli Jorginho bensì di Willian.

La Juventus ha individuato nel jolly offensivo verdeoro il rinforzo che si incastra alla perfezione nello scacchiere della Vecchia Signora. Tra l’altro, Willian è un estimatore del gioco di Sarri, aspetto importante che può rivelarsi decisivo per un suo passaggio nella Torino bianconera.

Nonostante il volere del giocatore, il Chelsea sta provando a trattenere l’ex Shakhtar Donetsk a Londra. Lo stesso calciatore ha ammesso l’esistenza di una trattativa per il rinnovo ma l’accordo è piuttosto lontano: Willian vorrebbe un triennale mentre i Blues sono disposti ad offrire un biennale oppure un anno con opzione.

Al contrario del Chelsea, la Juventus è pronta ad accontentare il nazionale verdeoro con un triennale da 7 milioni a stagione, la stessa cifra che percepisce dal club inglese.

La stima per Sarri e un contratto che soddisfa le sue richieste: sembra tutto pronto per l’approdo di Willian alla Juventus ma Paratici non dovrà sottovalutare le insidie provenienti da altri club della Premier, su tutte il Tottenham di Mourinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!