
La Vecchia Signora sarebbe pronta a valutare attentamente il trasferimento di Willian alla Juventus in vista della prossima sessione di mercato: Paratici starebbe monitorando la situazione del brasiliano, giocatore molto apprezzato da Sarri durante l’esperienza al Chelsea, in scadenza a giugno.
Specialista dei colpi a parametro zero, infatti, la Juventus sembra decisa ad accontentare Sarri nonostante abbia la corsia destra coperta, fra Bernardeschi, Cuadrado e Douglas Costa.
Paratici, insomma, è già al lavoro: ma occhio al Barcellona, che la scorsa estate, all’inizio del mercato, aveva fatto recapitato al Chelsea un’offerta da 45 milioni di euro, e potrebbe essere una rivale dei bianconeri per il brasiliano.
Willian Juventus: il brasiliano spinge per il bianconero, ecco cosa ha detto!
Willian intervistato da “ESPN” ha manifestato elogi per Maurizio Sarri:”Per me Sarri è un bravo allenatore. La sua idea tattica era molto interessante, gli piace il bel gioco e insiste sul possesso palla. Voglio ricordare che con lui abbiamo vinto un titolo molto importante come l’Europa League e che siamo arrivati davanti a altre squadre forti, piazzandoci terzi in Premier“.
Mentre al “The Sun”, il brasiliano ha parlato dell’evoluzione della trattativa con il Chelsea:
“La società mi offre altri due anni, io ne vorrei tre. Al momento ogni discorso è interrotto, ma altre opzioni concrete ancora non ne ho. So che ci sono offerte, vedremo cosa succederà. Io resterei volentieri in Premier League, ma non escludo di andare a giocare anche altrove“.