Juventus, pazza idea dal PSG: può arrivare già a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Wijnaldum alla Juventus – Il mercato di gennaio della Juventus avrà come obiettivo quello di regalare ad Allegri almeno un innesto di qualità per il proprio centrocampo. tanti i nomi sul taccuino dei dirigenti bianconeri a cui potrebbe aggiungersi anche quello di Georginio Wijnaldum.

Il centrocampista olandese, arrivato solo la scorsa estate a parametro zero al PSG, non sarebbe infatti soddisfatto dei primi mesi passati nella capitale francese e starebbe valutando seriamente l’addio a gennaio. Il club francese sembra intenzionato ad accontentare il proprio giocatore, aprendo a un prestito.

Idea di mercato quindi per la Juventus che, nelle prossime settimane, si getterà alla ricerca di un centrocampista che possa alzare il livello del reparto. L’olandese sarebbe il profilo ideale, ma a spaventare sono i 9 milioni di euro netti guadagnati a stagione.

www.imagephotoagency.it

Wijnaldum alla Juventus: l’olandese nel mirino dei bianconeri

L’ex Liverpool, che ha una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni di euro, non sta trovando continuità nel PSG e sarebbe alla ricerca di una nuova avventura. Per lui finora sono 14 le presenze in Ligue 1, nelle quali ha messo a segno una rete e un assist. A preoccupare è però il minutaggio visto che sono solo 669 i minuti giocati.

La Juventus osserva quindi con molta attenzione l’evolversi della situazione visto che il PSG ha aperto alla possibilità di un prestito. I bianconeri proveranno ad anticipare la concorrenza, iniziando a trattare già nelle prossime settimane con l’obiettivo di portare a Torino il centrocampista di spessore da tempo cercato.

Wijnaldum alla Juventus: a preoccupare è l’ingaggio

La maggiore preoccupazione per la Juventus è l’alto ingaggio percepito dal giocatore che a Parigi guadagna circa 9 milioni di euro netti a stagione. I francesi, infatti, hanno puntato molto sull’ingaggio per vincere la concorrenza nel corso della scorsa estate.

Il giocatore però non è soddisfatto dei primi mesi trascorsi a Parigi e starebbe valutando un addio nel prossimo mercato di gennaio. I bianconeri potrebbero puntare sulla volontà del giocatore per convincerlo ad abbassare il suo ingaggio, in cambio di un posto da assoluto protagonista nel centrocampo bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!