Inter, il nuovo acquisto arriva subito dal PSG: la conferma fa sognare i tifosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Wijnaldum all’Inter già nel mercato di gennaio: è questa la pazza indiscrezione riportata dai colleghi di Sky Sport Uk e pronta a entrare concretamente nel vivo già nel corso dei prossimi mesi. Il centrocampista olandese, poco utilizzato in questa prima parte di stagione, starebbe valutando il clamoroso addio immediato.

L’Inter osserva interessata con Marotta pronto a inserirsi con prepotenza alla corsa per il mediano ex Liverpool. Un acquisto che potrebbe concretizzarsi sulla base del prestito con diritto o obbligo di riscatto. Inzaghi, dal canto suo, avrebbe già aperto all’arrivo del mediano olandese, profilo adattabile sia in posizione di play maker, sia in posizione di mezz’ala.

Esperienza, carisma e forza fisica: Wijnaldum arricchirebbe la linea mediana nerazzurra anche di grande qualità. Marotta proverà l’affondo, ma è chiaro che tutto dipenderà dalle possibili richieste economiche del PSG. Attenzione, però, anche alla volontà del giocatore, il quale sarebbe pronto a dire addio al PSG già dal prossimo mese.

Wijnaldum all’Inter a gennaio, il mercato dei nerazzurri: si apre a tre cessioni

Wijnaldum all’Inter potrebbe essere finanziato dal piano cessioni di gennaio. Vecino, Gagliardini e Sanchez potrebbe dire addio all’Inter di fronte a offerte in linea con le richieste nerazzurre. Il centrocampista uruguaiano piace a diverse squadre di Premier League e il giocatore sarebbe pronto a dire addio fin da subito.

Stesso discorso per quel che riguarda Gagliardini: l’ex Atalanta, poco utilizzato da Inzaghi piace alla Roma, alla Lazio e al Torino. Per quel che riguarda la cessione di Sanchez, invece, sarà difficile trovare un acquirente disposto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta contrattuale da circa 7,5 milioni di euro, attuale stipendio dell’attaccante interista.

Wijnaldum all’Inter a gennaio, obiettivi, acquisti e cessioni dei nerazzurri

Obiettivi

  • Onana (portiere, Ajax)
  • Wijnaldum (centrocampista, PSG)
  • Bremer (difensore, Torino)
  • Scamacca (attaccante, Sassuolo)

Cessioni

  • Gagliardini
  • Vecino
  • Sensi
  • Sanchez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!