Inter, il top player si avvicina: cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Werner all’Inter: per gli estimatori di Timo Werner si apre uno spiraglio. L’assist potrebbe fornirlo l’agente del giocatore, Karl-Heinz Forster che sta per raggiungere un nuovo accordo con il RB Lipsia sulla clausola rescissoria.

In caso di mancata conquista della Bundesliga che ripartirà il 15 maggio, salvo imprevisti, il valore della clausola scenderà da 60 a 50 milioni. Una bella notizia per l’Inter che ha inserito la punta tedesca tra i papabili a raccogliere l’eredità di Lautaro Martinez, cercato con insistenza dal Barcellona.

Il club nerazzurro dovrà fare i conti con la Juventus che ha messo nel mirino il jolly offensivo teutonico per il dopo Higuain e il Liverpool che utilizzerà l’arma Klopp per convincere il giocatore a trasferirsi in Inghilterra.

La concorrenza non è nutrita ma è pronta a mettere i bastoni tra le ruote all’operazione Werner all’Inter, curata da Marotta e Ausilio in gran segreto.

Werner all’Inter: i numeri dell’attaccante tedesco

In questa stagione, il talento di Werner è sbocciato. La sua rapidità, adesso, è abbinata ad una concretezza sotto porta formidabile rendendolo un calciatore devastante.

Decisivo l’arrivo di Nagelsmann sulla panchina del RB Lipsia, bravo a disegnare un attacco su misura per Werner. Ha toccato i punti giusti per portare l’attaccante classe ’96 nell’Olimpo dei top player: prima dello stop forzato, ha realizzato 27 gol e 12 assist tra Champions League, Bundesliga e DFB Pokal.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!