Inter: individuato l’erede di Lautaro ma arriva il primo intoppo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Werner all’Inter: i nerazzurri hanno individuato in Timo Werner il sostituto ideale di Lautaro Martinez, nel caso in cui l’argentino decidesse di accettare la corte del Barça. A rovinare i piani dei nerazzurri, c’è la Juventus, anch’essa alla ricerca di un attaccante affidabile e il profilo tedesco stuzzica la Vecchia Signora.

La giovane punta teutonica è uscita fuori dal guscio in questa stagione realizzando 27 gol e 12 assist ed è pronta a compiere il grande salto. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sia l’Inter che la Juventus hanno mosso i primi passi contattando l’entourage del giocatore.

Werner ha il contratto in scadenza con il RB Lipsia nel 2023 e la sua clausola rescissoria è fissata a 60 milioni. Entrambi i club italiani stanno valutando questa possibilità, soprattutto la Juventus che vorrebbe rimpiazzare Higuain con il talento tedesco.

Il giocatore accetterebbe di buon grado la destinazione italiana? Le voci che giungono dalla Germania non sono positive per il club nerazzurro. Potrebbero non essere i bianconeri ad infrangere il sogno Werner all’Inter.

Fonte: WIkimedia Commons

Werner all’Inter, l’attaccante tedesco ha deciso: vuole la Premier

Dalla Germania, è arrivato il fulmine a ciel sereno. Oltre a superare la concorrenza della Juventus, l’Inter dovrà convincere il giocatore ad approdare nella Milano nerazzurra.

Werner ha chiesto espressamente il trasferimento in un club di Premier League. Il primo a farsi avanti è il Liverpool del connazionale Jurgen Klopp. Per portare il gioiello del Lipsia in Inghilterra, i Reds dovrebbero rinunciare a uno dei magnifici 3 dell’attacco: chi farà le valigie tra Manè, Salah e Firmino?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!