Warming, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: twitter.com - @TorinoFC_1906

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Warming al fantacalcio – in attesa di conoscere il futuro del “GalloBelotti, ora impegnato con la Nazionale, il Torino si è assicurato le prestazioni di un giovane attaccante danese. Si tratta di Magnus Warming e arriva dal Lyngby dove ha realizzato 8 reti nell’ultima stagione. Ha firmato un contratto triennale, con opzione per il quarto, con il club granata il quale ha scelto di scommettere su questa promettente punta.

Warming è un attaccante rapido e piuttosto mobile. Non si limita a giocare come punta centrale ma sa far male anche partendo dalla fascia sinistra. Nel 3-4-2-1 di Juric può rivelarsi molto utile: l’allenatore croato vuole elementi duttili e che lottano per la maglia. Il nazionale U20 danese possiede queste caratteristiche che possono esplodere sotto la guida dell’ex tecnico del Verona.

Warming al fantacalcio: la carriera

Warming ha mosso i primi passi con il Brøndby. La sua buona vena realizzativa esce allo scoperto nella squadra Under 19 del club danese, riesce a raggiungere la prima squadra ma raccoglie solamente una presenza. Il Brondby lo cede in prestito al Nykøbing dove affina anche le doti da assistman (4 in 24 apparizioni). Il prossimo step della sua carriera si chiama Lyngby. Lì diventa un giocatore chiave e sforna le prime prestazioni ricche di personalità. Gli 8 gol e 4 assist, totalizzati nella passata stagione, sono stati sufficienti al Torino per puntare su Warming il quale ha bisogno di compiere un altro passo, per essere considerato anche nella nazionale maggiore. Attualmente, fa parte dell’Under 20 della Danimarca.

I consigli per l’asta

Con Warming bisognerà andare cauti. Juric sa come gestire i giovani talenti e aspetterà il momento giusto per gettarlo nella mischia. Ha delle caratteristiche interessanti che, nei campi della nostra Serie A, possono solamente che migliorare però dovrà aggiornare il suo bagaglio tecnico, oltre a rinforzarsi sul piano fisico. Al fantacalcio, giocatori del genere sono un grande azzardo. Si può prendere insieme a Belotti, se resterà, o Sanabria ma Warming è da considerare come una soluzione da “ultima spiaggia”, quando l’asta volge al termine e sono rimasti gli attaccanti dal basso profilo.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

6 crediti

Ruolo al fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (crediti): 6-7 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 3-4 crediti

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Panchinaro – Warming partirà come alternativa di Belotti o Sanabria oppure, all’occorrenza, agire sulla trequarti sul lato sinistro. E’ un prospetto interessante ma ha bisogno di tempo per capire i trucchi e i segreti del calcio italiano.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

LEGGI ANCHE: STATISTICHE FANTACALCIO

LEGGI ANCHE: QUOTAZIONI FANTACALCIO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!