Wanda risponde a Spalletti per Icardi: “Non c’è bisogno che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Wanda risponde a Spalletti, continua il caos in casa Inter. Il caso Icardi sembrava poter essere in via di risoluzione con il reintegro dell’ex capitano durante la sosta per le Nazionali. Tuttavia, la riappacificazione non è andata come sperato ed il tecnico nerazzurro ha parlato nuovamente del calciatore nel post partita di ieri sera.

Deve stare fuori per come si è comportato. Quanto è accaduto è sotto gli occhi di tutti. E’ giusto che giochino gli altri, anche se pensavo potesse fare un tempo. Da quanto l’Inter non andava in Champions? Tre/quattro anni? Icardi c’era. Messi e Ronaldo fanno la differenza, pochi altri sono a questo livello. Bisogna avere credibilità e stare in spogliatoio, la disciplina è la vera forza di un professionista” ha detto il tecnico. Nella trasmissione di Canale 5 ha poi colto l’occasione Wanda per rispondere a Spalletti.

Ora dipende dalla scelta dall’allenatore, lui è pronto. Vuole segnare e fare il bene per l’Inter, è abituato a sentire tante cose. Anche allo stadio supportava la squadra, così come fa da casa. Non deve dire pubblicamente che ci tiene molto, alla squadra ed ai compagni” ha spiegato Wanda Nara senza mezzi termini.

View this post on Instagram

?

A post shared by Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) on

Wanda risponde a Spalletti, botta e risposta a distanza

Il caso Icardi continua dunque a tenere banco nell’ambiente dell’Inter. Il recupero di Icardi resta da valutare anche se potrebbe essere convocato per il turno infrasettimanale contro il Genoa. Intano però il diverbio a distanza tra mister Spalletti e la moglie dell’ex capitano Wanda Nara fa pensare inevitabilmente ad una situazione simile vissuta dall’ex allenatore della Roma. Proprio nel suo ultimo periodo nella Capitale, Spalletti aveva avuto qualche problema nella gestione di capitan Totti, occasione in cui era intervenuta anche la moglie della bandiera giallorossa, Ilary Blasi, la quale non aveva esitato a definirlo un “piccolo uomo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!