Wanda Nara svela: “Icardi alla Juventus? Decide lui il suo futuro”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Wanda Nara su Icardi – Una delle coppie più chiacchierate del calcio: Wanda Nara e Mauro Icardi sono stati al centro delle voci di mercato per tutta la seconda metà della stagione a causa della lite tra l’attaccante argentino e il club nerazzurro.

Un problema sul rinnovo di contratto sfociato poi in un incomprensione più grande che ha portato la dirigenza a togliere la fascia di capitano a Icardi. La moglie-agente, Wanda Nara, non ha mai nascosto il disappunto suo e del marito per questa decisione a sorpresa che ha portato Icardi anche ai margini della squadra.

Il trasferimento, in prestito, quest’estate al Psg ha risanato temporaneamente una frattura tra le parti. A giugno però, con il ritorno di Icardi all’Inter, al termine del prestito al club francese, le discussioni riprenderanno: quale sarà il futuro di Icardi? Wanda Nara, opinionista tv del GF Vip, in un’intervista al magazine di gossip Chi è tornata sull’argomento.

www.imagephotoagency.it

Wanda Nara su Icardi: “Futuro? Deciderà lui cosa fare e dove andare”

Wanda Nara su Icardi e il suo futuro sembra avere pochi dubbi: “Se Mauro andrà mai alla Juve? Questo proprio non lo so, non so se l’anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi, col calcio non si sa mai. 

Lui sceglierà e noi lo seguiremo. E’ difficile che capiti di discutere perché conosco davvero molto bene Mauro e so esattamente cosa vuole come calciatore e che cosa lo fa stare bene come uomo. Il fatto che io lo accompagni nelle sue scelte come moglie e procuratrice per lui è una sicurezza in più”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!