Icardi-Wanda Nara, nuovo ribaltone: lui non si allena, spuntano le nuove foto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Wanda Nara- Icardi – Tutto rientrato? Guardando le ultime foto pubblicate sui social network, pare di sì. Tra Mauro Icardi e Wanda Nara, dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi riguardanti una loro possibile rottura dovuta ad un tradimento del giocatore, è tornato il sereno. Se in maniera definitiva o soltanto temporanea, questo però è tutto da vedere.

Tra le parti, comunque, è avvenuto un forte riavvicinamento. L’attaccante, scosso per quanto avvenuto, nella giornata di ieri ha chiesto al Paris Saint Germain di potersi assentare dagli allenamenti in modo tale da risolvere la questione familiare. Icardi è quindi volato a Milano, dove nel frattempo la showgirl si era rifugiata insieme ai propri figli.

Un confronto, quello avvenuto nella città meneghina, importante che ha consentito ai due di mettere la crisi matrimoniale alle spalle e riavvicinarsi. A testimoniarlo sono le numerose storie ed il post su Instagram in cui si vede Icardi abbracciato a Wanda, con due cuori a sancire la riappacificazione. 

Wanda Nara-Icardi, frattura alle spalle: le foto della pace tra i due

I media argentini, in particolare, avevano ricostruito la vicenda parlando di una scappatella dell’ex Inter con la modella Eugenia Suarez. Wanda, da parte sua, si era sfogata scrivendo su Instagram una frase ben poco interpretabile (“hai rovinato un’altra famiglia per una p…..”) per poi lasciare Parigi. Una vicenda, stando agli ultimi sviluppi, che la coppia ha voluto archiviare con l’etichetta “incidente di percorso”.

Ora resta da vedere in che modo, e se, l’accaduto influirà sulla carriera di Icardi. Martedì il Psg affronterà in Champions League il Lipsia e l’argentino potrebbe restare fuori dai convocati. La stagione, fin qui, non gli ha riservato grosse soddisfazioni (11 presenze complessive e 3 gol): ecco perché il suo è un nome che potrebbe tornare di moda durante il mercato invernale. La Juventus, come noto, lo segue da tempo tuttavia ora il mirino è puntato su Dusan Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!