Wanda Nara torna sorridente con Icardi: “Per noi sono giorni felici”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

All’Inter è mancata la vittoria ieri sera contro l’Atalanta ma c’è comunque chi non appare demoralizzato. I segnali per i nerazzurri risultano positivi se Wanda Nara a Tiki Taka torna a sorridere. Dopo il lungo periodo di tensione, la pace con Icardi è ormai assodata per il club di Suning. A sottolineare tutto questo sono arrivate le dichiarazioni positive di Wanda.

A febbraio Icardi aveva subito un infortunio al ginocchio che lo aveva costretto ai box e, durante questo periodo, aveva anche perso la fascia da capitano per incomprensioni con i compagni. Secondo i rumors, alcuni nerazzurri non avevano apprezzato le dichiarazioni di Wanda Nara a Tiki Taka. Per riportare la pace era intervenuto anche il dirigente Beppe Marotta ed ora la situazione sembra tornata alla normalità.

Grazie anche al suo reinserimento in squadra Mauro Icardi, fino a questo momento del campionato, è stato in grado di far segnare una fantamedia di 7,45: in 21 presenze complessive ha infatti realizzato 10 reti e 3 assist, senza mai ricevere alcun tipo di cartellino dal direttore di gara.

View this post on Instagram

Siempre con vos @mauroicardi

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Wanda Nara a Tiki Taka torna sorridente

Nel corso della trasmissione di Canale 5 andata in onda ieri sera Wanda Nara è apparsa sorridente e contenta per come stanno andando le cose ora. La moglie-procuratrice ha dichiarato: “E’ stato speciale tornare con un gol ed una partita così a Genova, sono stati giorni felici per noi“. L’argentina è tornata quindi a regalare nuovi messaggi positivi verso l’Inter, anche se non tutti i tifosi sono dalla parte del marito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!