Inter, Wanda a Tiki Taka: “Non sono amica di Spalletti come Cassano…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Wanda contro Cassano, nuovo battibecco in tv… Ieri, durante la puntata del programma condotto da Pierluigi Pardo Tiki Taka, in onda in seconda serata su Canale 5, la moglie-procuratrice di Mauro Icardi ha parlato dell’impiego dal primo minuto del marito contro la Juventus, lanciando una frecciatina all’ex numero novantanove nerazzurro, indicato come amico dell’attuale allenatore Luciano Spalletti.

Le parole di Wanda contro Cassano sono state: “Mauro titolare sabato sera contro la Juventus? Non lo sapevo, io non sono amica di Spalletti come Cassano quindi non me lo dice. Mauro mi è piaciuto, ha giocato per la squadra, secondo me ha fatto una bella partita facendo quello che gli viene chiesto. Spalletti ha detto che resterebbe all’Inter 100 anni, Icardi resterebbe di più perchè è più giovane, 150 anni“.

L’ex attaccante ha quindi voluto replicare spiegando: “Chi deve restare è Spalletti, se ne devono andare via Perisic e Icardi a fine stagione. Ramires è un anno e mezzo che corre intorno al campo per il Jiangsu di Suning…” Wanda ha voluto infine precisare: “Non capisco perchè debba tagliare l’erba se Icardi ha fatto 140 gol, ma farebbe anche quello per l’Inter. Rimane all’Inter, decide lui ed ha un contratto, non Cassano o Spalletti che sono amici“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!