
Nuovo torneo eSports con protagonisti i club di Serie A. Prenderà il via infatti questa sera, come comunicato poco fa dalla Lega, alle ore 19.00, un nuovo appuntamento di “Waiting for eSerie A TIM | Everybody Plays Home” su PES2020, organizzato dalla Lega Serie A.
Al quadrangolare parteciperanno: Cagliari Calcio Esports, S.S. Lazio Esports, U.S. Lecce Esports e Udinese Esports. I Club che si contenderanno la vittoria saranno rappresentati dai seguenti pro players:
- Cagliari Calcio Esports: Cristiano “Uprising_cris” Rivolta
- S.S. Lazio Esports: Fabio Massimo “fabio_ulous” Marino
- U.S. Lecce Esports: Daniele “Milanoindomabili” Gallina
- Udinese Esports: Filippo “Cruyff14ita” Armellini
Come si svolgerà la competizione?
I 4 players, rappresentanti dei club di Serie A, si affronteranno in un girone eliminatorio che stabilirà gli incroci per le semifinali, disputate su partita singola, che garantiranno l’accesso alla Finale, prevista con gare di andata e ritorno e risultato cumulato. Calcio d’inizio alle ore 19.00 in diretta streaming sul canale YouTube della eSerie A TIM.
Orari e calendario Torneo
Girone (solo andata)
*In caso di parità di punti varrà: lo scontro diretto, a seguire differenza reti, poi goal segnati e in ultimo, in caso di totale parità, varrà il miglior posizionamento nel Ranking FUT
Semifinale (solo andata)
- Ore 21:00 – 1° classificato vs 4° classificato
- Ore 21:25 – 2° classificato vs 3° classificato
Finale (andata e ritorno)
- Ore 21:50 – Vincitore Semifinale #1 vs Vincitore Semifinale #2 (andata)
- Ore 22:10 – Vincitore Semifinale #2 vs Vincitore Semifinale #1 (ritorno)