
Voti Fantacalcio Verona-Udinese 5^ giornata: il primo anticipo della quinta giornata tra Verona e Udinese termina a reti inviolate. I friulani tornano a muovere la classifica, dopo 3 sconfitte di fila, e si accontentano del pari mentre gli scaligeri non possono ritenersi soddisfatti, viste le palle gol create e sciupate. Se l’Udinese è riuscita a strappare un punto al “Bentegodi“, il merito è tutto di Musso il quale ha compiuto una parata prodigiosa su un colpo di testa, a botta sicura, di Stepinski. Per l’estremo difensore argentino, si tratta dell’ennesima prova eccellente, priva di sbavature. Tra le file gialloblù, brilla la mediana composta da Miguel Veloso e Amrabat che sta diventando un perfetto binomio: il portoghese illumina e il marocchino mette un mix tra dinamicità e fisicità. Piccola menzione per Troost-Ekong: ha riportato un po’ di ordine in una difesa, come quella bianconera, che sembrava persa nei turni precedenti.
Imbarazzante la prestazione di Kevin Lasagna il quale ha sciupato 2 occasioni importanti che potevano svoltare la gara. Anche il suo collega Stepinski è stato impalpabile: ha fatto più Di Carmine in 29 minuti (con la testa bendata) che il polacco in un’ora di partita. Da rivedere e rigenerare Mandragora il quale è sembrato un fantasma nel centrocampo bianconero, male anche Zaccagni che ha offerto una prova meno pimpante del solito.
Tante occasioni, un secondo tempo dominato ma niente gol: un punto per i gialloblù contro l’Udinese! Avanti Hellas ??#VeronaUdinese #DaiVerona #sudiamocelA #SerieATIM pic.twitter.com/AlIRlvMVyC
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) September 24, 2019
Voti Fantacalcio Verona-Udinese 5^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
MUSSO: 7
VELOSO: 6,5
AMRABAT: 6,5
TROOST-EKONG: 6,5
FLOP
LASAGNA: 5
MANDRAGORA: 5,5
ZACCAGNI: 5,5
STEPINSKI: 5