
Voti fantacalcio Verona-Spezia – Una sfida a senso unico tra Verona-Spezia, dominata dal primo all’ultimo minuto dalla squadra di Tudor. Lo Spezia di Thiago Motta è sceso in campo senza centrocampisti, a causa delle molte assenze per infortunio. Nonostante questa attenuante, uno Spezia combattivo, ma senza alcun punto di riferimento.
Hellas Verona rivitalizzato dalla cura Tudor: due vittorie e due pareggi per lui, un’altra storia se confrontato al rendimento del Verona di Di Francesco. Tudor ha dato una nuova anima alla squadra, rivitalizzando anche attaccanti come Giovanni Simeone e Nikola Kalinic.
Spezia che invece rimane negli abissi della zona retrocessione, al momento al 19° posto. Con 4 punti in 7 gare, la posizione di Thiago Motta comincia a scricchiolare. C’è bisogno di punti, nonostante tutti gli esperimenti: c’è bisogno, soprattutto, di certezze a centrocampo, il ruolo più deteriorato dagli infortuni.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Spezia, della 7^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Verona-Spezia 7^ giornata: Top & Flop
TOP

Simeone (Verona) 7,5 + 4
Caprari (Verona) 7,5 + 3,5
Faraoni (Verona) 7 + 3
Bessa (Verona) 7 + 3
FLOP

Zoet (Spezia) 4,5 – 4
Bastoni (Spezia) 5 – 1
Ferrer (Spezia) 5 – 0,5
Manaj (Spezia) 5