
Voti Fantacalcio Verona-Sassuolo 9^ giornata: questi 3 punti sono ossigeno puro per il Sassuolo. Dopo un momento difficile e ricco di pesanti sconfitte, tornano a gioire i neroverdi grazie alla giocata vincente di Djuricic che ha siglato la seconda rete consecutiva. Schierato dal primo minuto, il fantasista serbo si è rivelato un pericolo costante per la difesa scaligera per poi pescare il jolly nella ripresa sfoderando un tiro che bacia il sette. Anche Boga conferma il suo buon stato di formando servendo l’assist per il numero 10 del Sassuolo oltre a seminare il panico. Non deludono Berardi e Duncan i quali hanno sfiorato il gol ma il loro apporto è stato fondamentale per strappare questo successo prezioso. Nel Verona, si salvano Faraoni e Verre, autori di una prova pimpante ma poco fortunata in avanti.
Senza Miguel Veloso, la vita è dura. Pessina non è riuscito ad emulare il suo compagno di reparto anzi ha mostrato il peggio in una partita dove serviva un po’ di estro. Stecca Amrabat, anch’egli ha sentito tremendamente la mancanza del regista portoghese e gli è mancata la lucidità necessaria per impensierire la formazione di De Zerbi. Se Faraoni si è dato da fare, dall’altro lato Lazovic ha giocato a corrente alternata, una prestazione con pochi alti e molti bassi.
FINALE | #VeronaSassuolo 0⃣-1⃣
Il Sassuolo conquista la prima importantissima vittoria esterna superando 1-0 l’Hellas grazie alla bellissima rete di Filip Djuricic al 50’! ????#ForzaSasol pic.twitter.com/c3cYWNx7OU
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) October 25, 2019
Voti Fantacalcio Verona-Sassuolo 9^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
DJURICIC: 7
BOGA: 6.5
BERARDI: 6,5
VERRE: 6,5
50’ | #VeronaSassuolo 0⃣-1️⃣
⚽️ FILIIIIIIIIP DJUUUURIIIIICIIIIIIIC
Che gol dal limite dell'area!!!!!#ForzaSasol ?? pic.twitter.com/f7UYfiFFVN
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) October 25, 2019
FLOP
PESSINA: 5
DI CARMINE: 5,5
AMRABAT: 5.5
LAZOVIC: 5.5