Voti Fantacalcio | Verona-Sassuolo: Raspadori e Zaccagni danno spettacolo, Veloso rovina tutto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Verona-Sassuolo – Parte bene l’avventura di Dionisi sulla panchina del Sassuolo. I neroverdi infatti ottengono una vittoria pesante sul campo del Verona per 2-3, al termine di una gara che ha regalato emozioni fino all’ultimo minuto.

Il Verona parte bene sfiorando il gol con Kalinic che colpisce la traversa, ma è il Sassuolo a passare in vantaggio con Raspadori che supera Pandur su servizio al bacio di Djuricic. I gialloblù, rimasti in dieci per l’espulsione di Veloso, accusano il colpo e, all’inizio del secondo tempo, subiscono la rete dello 0-2 con Djuricic che chiude nel migliore dei modi una triangolazione con Caputo.

Il Verona riapre la partita con un rigore perfetto di Zaccagni, ma Traoré spegne subito gli entusiasmi con un gran gol su assist di Boga. Nel finale Zaccagni accorcia nuovamente le distanze, ma il risultato resterà fissato sul 2-3 per i ragazzi di Dionisi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Sassuolo, della 1^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Verona-Sassuolo 1^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Zaccagni (Verona) 7,5+6

Raspadori (Sassuolo) 7+3

Lazovic (Verona) 6,5+1

Djuricic (Sassuolo) 7,5+3,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Miguel Veloso (Verona) 5-1

Toljan (Sassuolo) 5,5

Barak (Verona) 5,5

Kalinic (Verona) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!