
Voti Fantacalcio Verona-Sampdoria 7^ giornata: paradiso Verona, inferno Sampdoria. Continuano a convincere gli scaligeri che collezionano un altro risultato utile per ottenere la salvezza il prima possibile. Juric è riuscito a dare sin da subito un’identità alla squadra scaligera, cosa che Di Francesco non ha portato ai blucerchiati e i risultati sono disastrosi (solo 3 punti in 7 gare). Il destino dell’ex allenatore della Roma pare sia già segnato, colpevole di aver rotto il giocattolo, costruito da Giampaolo: del Quagliarella, versione bomber, non ci sono tracce, solo la rabbia dei fantallenatori che lo hanno acquistato nell’annata sbagliata. Da segnalare l’involuzione di Murru, passato da esterno efficace a giocatore spaesato, e la retroguardia colabrodo con Ferrari il peggiore del terzetto.
Il Verona, invece, va che un piacere grazie all’ottima organizzazione tattica, creata da Juric, e alla voglia di far bene dei giocatori veneti, in primis Miguel Veloso e Amrabat, ormai i padroni assoluti della mediana gialloblu. Kumbulla è l’altra certezza della formazione veronese, una bella sorpresa che ha guidato la difesa come se fosse un veterano. Tra i giovani interessanti, spicca anche Salcedo che ha mostrato grande rapidità e una buona tecnica. Da tenere d’occhio.
FINISCE QUA! 3️⃣ PUNTI HELLAS ????#sudiamocelA #VeronaSamp pic.twitter.com/Srokd5kSnm
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) October 5, 2019
Voti Fantacalcio Verona-Sampdoria 7^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
MIGUEL VELOSO: 7
KUMBULLA: 7
AMRABAT: 6,5
SALCEDO: 6,5
? #VeronaSamp 1-0
9' pt GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Calcio d'angolo di Veloso, Kumbulla svetta di testa e porta in vantaggio il Verona. pic.twitter.com/2BmHi6wriS— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) October 5, 2019
FLOP
MURRU: 4,5
QUAGLIARELLA: 5
BONAZZOLI: 5
FERRARI: 5
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!