Voti Fantacalcio | Verona-Sampdoria: Verre devastante! Zaccagni si salva, flop Di Carmine e Barak

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Verona-Sampdoria 12^ giornata: il Verona è caduto in casa al cospetto di un’ottima Sampdoria. I blucerchiati di Ranieri hanno ritrovato il sorriso, dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime 5 gare. Gli scaligeri sono apparsi scarichi e poco lucidi pagando tutti gli sforzi, utilizzati per battere la Lazio.

Zaccagni si è confermato l’elemento di spicco dell’undici veneto. Il suo tiro dal dischetto ha sorpreso Audero ma non è stato sufficiente per svegliare il Verona con Di Carmine, Veloso e Barak che hanno offerto una prova incolore, quest’ultimo si è reso protagonista nel finale con un cartellino rosso.

Con un micidiale coast-to-coast, partito da una fatale leggerezza di Lovato, Verre ha steso i suoi ex compagni di squadra e ha lanciato un messaggio a Ranieri: Mister, può anche contare su di me. In evidenza Ekdal il quale ha giganteggiato sulla mediana e ha dato inizio alla serata perfetta della Samp con la rete del vantaggio.

Quali voti Fantacalcio Verona-Sampdoria 12^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Verona-Sampdoria 12^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

EKDAL: 7

VERRE: 7

ZACCAGNI: 6,5

FERRARI: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

LOVATO: 5

SALCEDO: 5

BARAK: 5,5

DAMSGAARD: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!