Voti Fantacalcio | Verona-Roma: Caprari-Pellegrini sfida al top, Mancini da horror

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Verona-Roma – Grande sorpresa allo stadio “Bentegodi” dove il Verona ottiene la prima vittoria del suo campionato. A concederla è la Roma, che perde la prima gara della stagione e soprattutto la vetta della classifica.

Eppure i giallorossi erano passati in vantaggio poco dopo la mezz’ora, con Pellegrini che si inventa una rete capolavoro su buona imbeccata di Karsdorp dalla destra. Gli ospiti, però, non riescono a prendere il sopravvento.

In avvio di ripresa arriva l’uno-due che rivitalizza il Verona e lo porta in vantaggio: segna per primo Barak, poco dopo lo imita l’ex Caprari. Passano altri quattro minuti e Ilic realizza la sfortunata autorete del 2-2, ma al 63′ arriva il gol di Faraoni che chiude i conti.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Roma, della 4^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Verona-Roma 4^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Caprari (Verona) 7,5 + 3

Pellegrini (Roma) 7,5 + 3

Barak (Verona) 7 + 2,5

Faraoni (Verona) 7 + 2,5

FLOP

www.imagephotoagnecy.it

Mancini (Roma) 5

Veretout (Roma) 5,5 – 0,5

Zaniolo (Roma) 5,5

Abraham (Roma) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!